Via degli Inventori 3/A - Modena
41015
Italia
Compagnia delle Mo.Re.
Associazione di Promozione Sociale per la produzione di show, spettacoli teatrali e MUSICAL
Luci, musica, vestiti colorati e soprattutto danza . Lasciati trasportare nel meglio degli anni 80!
In un night club di Philadelphia, tra luci e musica travolgenti, la cantante ribelle Deloris Van Cartier diventa suo malgrado testimone di un omicidio.
La polizia la nasconde allora in un convento, dove le eccentriche suore nascondono un potenziale esplosivo. Ma un pericolo incombente è in agguato...
Metti da parte la routine, libera lo spirito gospel che è in te e vieni a goderti uno spettacolo avvincente e irresistibile!
Luci, musica, vestiti colorati e soprattutto danza . Quale descrizione migliore degli anni 80? Trasferitosi da Chicago, però, il giovane Ren si troverà catapultato in una cittadina in cui ballare è proibito dalla legge. Riuscirà a convincere il consiglio comunale ad abrogare questa legge obsoleta? E i suoi nuovi amici lo seguiranno in questa impresa?
Guido Contini è un famoso regista italiano alle prese con la produzione del suo ultimo film. Le donne che hanno costellato la sua vita si ripresentano a lui ispirandolo, turbandolo, stimolandolo, intrecciandosi in un susseguirsi di eventi sempre più densi e fiabeschi. Riuscirà Guido a concludere la sua più grande opera o il passato e gli eventi avranno la meglio su di lui?
NUOVA PRODUZIONE STAGIONE 2025/26
1923 - Nella periferia di Chicago i White Ruins, rivali dei Black Ties, intendono espandere il proprio territorio per ottenere il monopolio delle attività illecite della città. Vi troverete immersi nelle atmosfere del proibizionismo americano, tra scontri, avvincenti storie d'amore e colpi di scena.
Testo in italiano e liriche in lingua inglese
Si sconsiglia la visione ai minori di 14 anni non accompagnati
Sei personaggi in cerca di cure; tutti affetti da DOC (disturbo ossessivo compulsivo), si troveranno in una sala d'attesa di uno psicologo che non arriverà. Decidono di iniziare una terapia di gruppo autogestita dove il disastro emotivo è assicurato. Tutti i tic saranno esasperati dalla tensione in un susseguirsi di gag esilaranti malgestite e di crisi isteriche divertentissime dove il disagio viene esorcizzato dalla risata. Benvenuti nella nostra follia.
Andare fuori di testa può capitare in tanti modi, ma entrarci dentro - nella testa - è
un'occasione più unica che rara. In un luogo senza tempo dove si materializzano pensieri e
ricordi, le sfaccettature umane si esprimono. Se poi la mente è quella di un artista, allora può
succedere davvero di tutto.
LASCIATI EMOZIONARE!
Non è facile riassumere 15 anni di attività ma crediamo che queste poche immagini possano raccontare l'essenza della Compagnia
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter. Sarai sempre aggiornato sui nuovi spettacoli, eventi e corsi della Compagnia. Potrai inoltre ricevere promozioni ed offerte uniche!
+39 370 3627232
compagniadellemore@gmail.com
P.Iva: 03279960367