Via degli Inventori 3/A - Modena
41015
Italia
Compagnia delle Mo.Re.
I vari personaggi di Smoking Men e i loro interpreti
Nale Imric
Annie Imric
Nale, capo dei White Ruins, è spinto da un’ambizione senza freni: trasformare la sua gang nella forza criminale più potente della città. La sua arroganza lo porta a ignorare i consigli della moglie e a rifiutare l’idea che il figlio possa un giorno essere all’altezza di fare parte del gruppo.
Interpretato da Marco Spadafora
Annie, moglie di Nale, è una donna intelligente e lungimirante, capace di vedere dove porteranno le scelte pericolose di suo marito. La sua fiducia in lui si è incrinata da tempo, e i continui litigi tra loro riflettono il suo tentativo disperato di tenerlo lontano dal baratro.
Interpretata da Alessia Bertacchini
Aaron Imric
Russell
Sharon
Aaron sogna di unirsi ai White Ruins, ma entrambi i genitori glielo impediscono: sua madre per proteggerlo, suo padre perché non lo ritiene ancora degno. Determinato a farsi rispettare, Aaron inizia un cammino per dimostrare di essere all’altezza delle aspettative di Nale.
Interpretato da Elia Bertelli
Russell, il secondo in comando dei White Ruins, è la spalla fidata di Nale. Sempre razionale e con i piedi per terra, tenta spesso di contenere gli impulsi del leader, ma i suoi sforzi talvolta si rivelano vani, anche se la sua lealtà verso la banda e verso Nale rimangono incrollabili.
Interpetato da Davide Petito
Sharon, punto di riferimento delle donne dei White Ruins. Con il suo carattere deciso e la sua presenza magnetica, rafforza il gruppo con intelligenza e determinazione, anche se talvolta il suo carattere forte si scontra con quello del boss dei Whites.
Interpretata da Alice Betti
Calum
Gianna
Carla
Calum, l’ultimo membro dei White Ruins, è un giovane introverso e insicuro. Anche se manca di coraggio, considera la banda l’unica famiglia che abbia mai avuto e farebbe qualsiasi cosa pur di rimanerne parte.
Interpretato da Matteo Zanni
Italiana di nascita, Gianna è l’anima imprevedibile e un po’ folle dei White Ruins. Con le sue idee sopra le righe, nasconde un affetto sincero per la banda, che considera come la sua unica famiglia.
Interpretata da Fabiana Brandoli
Italiana di origini, è l'altro membro imprevedibile dei White Ruins! Con la sua natura eccentrica e caotica ed un pizzico di follia, è pronta a tutto per proteggere i Whites, che vede come la sua unica famiglia.
Interpretata da Nicoletta Mazzotti
Victor King
Natasha
Victor, leader indiscusso dei Black Ties, è un capo spietato e calcolatore. Considera gli altri membri del gruppo semplici strumenti al servizio dei suoi obiettivi, senza alcun valore personale, per realizzare i suoi ambiziosi piani di dominio sulla città.
Interpretato da Davide Fognani
Natasha, compagna di Victor e regina dei Black Ties, è l’incarnazione della superbia e del narcisismo. Sadica e imprevedibile, si muove con un’eleganza disarmante, sempre affiancata dalle sue fedeli e servizievoli Pedine, pronte a soddisfare ogni suo capriccio.
Interpretata da Daria Cusitcaia
Ethan
Axel e Lexa
Figura chiave nei Black Ties, Ethan si è guadagnato un posto di rilievo al fianco di Victor. Pur essendo uno dei pochi a ricevere la sua considerazione, non è immune alla sua ira, che spesso si riversa proprio su di lui.
Interpretato da Alessio Bevini
Axel e Lexa, fratello e sorella, hanno trovato nei Black Ties il loro scopo. Sono sempre pronti all’azione anche se talvolta sono un po' sbadati, soprattutto Axel, che spesso si guadagna le ramanzine della sorella! Ma insieme sono un duo formidabile.
Interpretati da Gabriele Toselli e Arianna Gemma
Pedine
Olga
Le Pedine, giovani reclute dei Black Ties, vivono per servire Natasha, la loro regina indiscussa. Sempre pronte e obbedienti, sono l’ombra che la segue ovunque, eseguendo ogni suo ordine con devozione assoluta.
Interpetate da Greta Zagni e Cecilia Ruini
Olga è il volto silenzioso e inquietante dei Black Ties. Non parla mai, ma il suo sguardo penetrante e gelido trasmette una cattiveria indiscutibile. I nemici tremano al solo incrocio dei suoi occhi
Interpretata da Noemi Felicani
Commissario Norman
Agente Molina
Agente Mitcher
Commissario a capo del distretto di Chicago, Norman ha dedicato la vita a combattere il crimine. Ma nonostante il suo rigore, anche lui è vulnerabile alle proprie debolezze... soprattutto
quando entra in gioco la passione.
Interpretato da Marco Olivi
Il crimine non ha scampo quando l’agente Craig Molina è in pattuglia. Severo, incorruttibile e pronto a tutto per proteggere Chicago, è la mano dura della squadra del Commissario Norman.
Nessuno sfugge alla sua giustizia!
Interpretato da Francesco Volpe
Il crimine serpeggia tra le strade di Chicago, ma gli agenti del dipartimento di Polizia non si fermeranno finchè la città non sarà liberata da tutti i criminali!
Interpretato da Sebastiano Masoni
Diana
Billie
Diana non è solo la proprietaria di uno degli speakeasy più famosi di Chicago: è un’icona. Ballerina affascinante e donna d’affari astuta, il suo successo è costruito su charme, talento… e l’abilità di tenere i nemici sempre sotto controllo.
Interpretato da Giulia Sighinolfi
Billie sa come sfruttare ogni occasione, anche quando la vita sembra averle voltato le spalle. Segnata dalla dipendenza e dalla disperazione, lotta ogni giorno per andare avanti. Ma nel suo cuore arde ancora una fiamma di giustizia, pronta a riaccendersi.
Interpretata da Giulia Cipolli
Roxanne
Bonnie
Roxanne è la dolcezza fatta forza. Accolta da Diana, cerca sempre di aiutare chi le sta accanto, ma dietro il suo sorriso si nasconde il disprezzo per la vita che è costretta a vivere. Con la testa alta e il cuore pieno di speranza, sogna di costruirsi un futuro migliore.
Interpretata da Giada Taddei
Bonnie conosce la strada meglio di chiunque altro. Accolta da anni nel locale di Diana, ha trovato un rifugio, ma il suo spirito indipendente e la sua forza le ricordano ogni giorno come cavarsela da sola.
Interpretata da Marina Governatori
Tracy
Tiffany
Tracy è il mix perfetto di energia ed eleganza. Quando danza nello speakeasy di Diana, ogni passo è carico di fascino, trasformando la scena in una coreografia da sogno.
Interpretata da Michela Belli
Raffinata e ammaliante, Tiffany è una presenza irresistibile sul palco. La sua bellezza e agilità conquistano ogni sguardo nello speakeasy di Diana, lasciando il pubblico senza fiato.
Interpretata da Micaela Bardozzo
Trixie
Tanya
Con Trixie, il palco prende vita. Ballerina carismatica e piena di talento, sa che i riflettori sono il suo regno e non perde mai l’occasione per incantare chi la
guarda.
Interpretata da Sofia Lancia
Una ballerina capace di stregare chiunque con i suoi movimenti sinuosi. Sotto la luce soffusa del locale di Diana, la sua danza è tanto abile quanto
ammaliante, lasciando tutti senza fiato.
Interpretata da Daria Cusitcaia
Reporter Liam Hallaway
Avvocatesse Miller e Perez
Con un fiuto infallibile per le notizie, Liam Hallaway è la giornalista che tutti vogliono ascoltare. Instancabile e determinata, racconta le vicende più scottanti della città, portando la verità direttamente al cuore dei cittadini.
Interpretata da Silvia Fantin
Eleganti, brillanti e rivali indiscusse, le avvocatesse Miller e Perez rappresentano i volti opposti della giustizia al servizio del potere. Al fianco dei capi criminali della città, trasformano la legge in un gioco di prestigio, dove ogni parola pesa come una sentenza.
Interpretate da Micaela Bardozzo e Michela Belli
Massimiliano Giovanardi
Luigi Maria Maesano
Direttore d'orchestra
Chitarra
Tastiera 1
Effetti speciali
Diego Lancellotti
Gio Cancemi
Emiliano Bertani
Batteria
Tastiera 2
Basso
Via degli Inventori 3/A - Modena
41015
Italia
Compagnia delle Mo.Re.